e' vero, ma se tu lo vuoi espressamente alcuni parametri non li aggiornano...caz.. la moto e' mia e decido io cosa ci devono fare.
ricordo la mia vecchia 2004, ad ogni aggiornamento diventava sempre piu' ferma.
ad un certo punto ho preteso che mi reinstallassero il setup primordiale, da quel momento e' ritornata la moto che avevo acquistato.
rendiamoci conto che con il passare del tempo per rispettare le future ed imminenti regole antinquinamento e consumi, ci studiano giorno e notte per ridurre i rapporti stechiometrici e abbondano con i tagli degli stessi in fase di accelerazione. risultato: miscele sempre piu' magre, scaldano sempre di piu', in accelerazione le curve di potenza sono sempre piu' steppate e anche se la potenza massima incrementa, ci si mette piu' tempo a raggiungerla con motori ruvidi nel funzionamento.
io sottoscrivo espressamente che riguardo la mappatura della centralina motore del mio GS 2013 old esigo che non venga modificato niente, mi piace e la voglio cosi!!!
fatto solo il primo aggiornamento a fine 2013 ora basta. se tolgono quel po' di "bastardaggine" che questo boxer ha acquisito, ritornano indietro.