Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2014, 19:48   #173
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
(..)
E' sempre un'andatura che nn è abbastanza lenta per essere contemplatoria, ne abbastanza veloce per prendere un ritmo definito, una sorta di perbenismo mobile.(..)
Ovviamente. Si cerca un passo che possa andare bene un po' a tutti, no?
Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
Il TT ha una sua ben definita organizzazione gerarchica, davanti c'è Brontolo che avendo ideato il tracciato se la suona e se canta, giustamente, come meglio crede.
No, guarda di gerarchico non ha proprio nulla.
Nel senso che non mi ritengo un capo, un tour leader, l'organizzatore e quindi come tale degno di rispettosa deferenza.
L'ideale sarebbe studiarsi il percorso e se trovo qualcuno che ha un passo divertente per me, vado, ci si vede ai punti di pausa caffè/pipì/panino. Se qualcuno non lo fa per pigrizia o semplicemnte perchè gli va bene starsene dietro me a vedere le mie cazzate, va bene!

Sei un po' permaloso! Hai sfanculato mezzo mondo, sopporta un po' anche te!

Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio
spezzo una lancia in favore di Nic perchè mi pare che qua ce l'abbiano tutti con lui. (..)
Eh ... chissà perchè?

PS
A scanso di equivoci, per me nicolino in moto ci sa andare, m< facendo tanti km, qualche cazzata si fa, basta ammetterlo!

Ultima modifica di brontolo; 29-10-2014 a 19:52
brontolo non è in linea