Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2014, 20:08   #22
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
boh
io dal video capisco solo che c'era un po' di euforia nell'aria....
capirai se quella è euforia... a TAG, io stavo con una moto presa da 8 ore, modello mai guidato prima, di cui scopro ora via chat dal mio meccanico che: "Abbiamo trovato pure un po' di cavolate (ammortizzatore di sterzo che si puntava, leveraggi cambio e freno inchiodati...) stiamo lavorando, la guarnizione è disponibile alla Suzuki, direi che mejo nun se po'!" (La guarnizione è su un raccordo del collettore, causa uno sfiato che comporta la perdita di mezzo kgm di coppia su quel motore lì). Non sono assolutamente nessuno e non ho perso mai contatto da nulla che sia accaduto nei video qui riportati: ritmo un filo e mezzo più alto, semmai, nel pre-bar.

E' stato un giro decisamente tranquillo in cui si è tenuta ben poco di più dell'andatura minima che serve per non annoiarsi... se hai l'ammo di sterzo in pregrippaggio, s'intende

Nessuno ha corso nessun pericolo e se il movimentismo di Nicola ha del censurabile (più che altro dell'inedito, per quel che ne so) fondamentalmente è che non si capisce cosa serva fare tanto baccano per portare a casa il compitino. Della serie "costruisciti da solo la tua impopolarità stradale senza fare nulla di che", edizioni Hobby & Work

Comunque, se non c'era Nicola seduto fuori, io mangiavo da solo (in realtà poi si sono aggiunti altri due samaritani) e ai miei occhi anche questo ha il suo peso: due misfit (sebbene di tipo diverso) si scaldano