Quote:
Originariamente inviata da zoria
Il pagamento anticipato risulta macchinoso ......
|
Falso problema Sergio.... oggi con una poste pay o una qualsiasi carta di credito ricaricabile risolvi tanti problemi. Vuoi venire? Versi acconto, se non ce la fai mi spiace per te e come detto i tuoi dindi li devolgo a quello che la compagnia decide di sottoscrivere, dopo aver pagato tutte le spese. La formula dell'hotel ove ognuno prenota per se funziona già da un bel po'.... resta da risolvere il problema della ristorazione, come detto da alcuni, dove prenoti per molti e non tutti vengono\pagano.
Per eventuali controlli "fiscali": è un forum pubblico e se un domani volessero sapere il perchè e il per come del giro di soldi, basta fargli leggere il 3d relativo.
Per quanto riguarda la "fiducia" nei confronti dell'organizzazione..... zk a me non è mai passato neanche nell'anticamera del cervello di mettere in dubbio la loro buona fede e il loro operato.... se qualcuno lo fa è il primo da depennare dalla lista dei partecipanti. IMHO.