Io forse diventerò coglionazzo a breve... sono li li per mettere in vendita La Manza e passare a una HD 48 prima dell'estate.
E' già da un bel po' che ci penso e il feeling con la mia moto cala di giorno in giorno.
Guardo la mia ed è bella da morire, ma quando la guido non la sento in linea con le mie aspettative. La HD 48 quando l'ho guidata mi ha messo calma addosso, quella calma che con la mia non ho, sono troppo nervoso alla guida e mi sento sempre "a filo".
Sono stufo di prendere la moto per fare 1000 km in un giorno.
Ormai tendo a non usarla.
Non voglio macinare km, voglio sentire la strada, la moto e andare con calma. Con la mia non ci riesco, è inutile. Sarà solo una questione di testa e non di motore, ma non ci riesco lo stesso, son sempre fuori cds con sorpassi che con il senno di poi mi chiedo che senso avesse fare e giro "di fretta" senza capire il perché.
Ho solo timore di pentirmene. Vorrei tenere la mia perché "non si sa mai"... penso di avere la moto (marchio) migliore sul mercato in termini di confort, affidabilità, tenuta del prezzo e molto altro, mi piace un sacco, ma non so se ha senso continuare così, mi sento sempre meno sicuro, per assurdo, sulla moto che è probabilmente la più sicura.
Se non avessi questo dubbio che mi attanaglia avrei già agito.
Vai ai 70, sei un signore, spero di riuscire a trovare la pace che hai tu.
|