Quote:
Originariamente inviata da Gugio
... Anche comprando 2 mozzi usati la spesa per i nuovi cechi e i raggi sia avvicina ai 1500-2000 euro, se fai il lavoro di montaggio smontaggio da solo e sei attrezzato anche con un tornio per eventuali modifiche....
|
Sto, da molto tempo perchè sono moscio, modificando un K100 del 1985, che non ho iscritto come moto storica (pago il bollo regolamente) e che uso per quel che posso.
Chissà, quest'inverno forse finisco, forse mi verranno altre idee per cui il traguardo si sposterà...
Per me fai benissimo, non porre limiti alla tua fantasia.
Massimo rispetto per i puristi (lo sono stato anch'io finchè ho capito che la cosa non mi divertiva), ma noi maneggiatori siamo diversi... ripeto, massimo rispetto per la passione, della quale viviamo reciprocamente il rovescio della medaglia.
Vorrei che il rispetto fosse reciproco, però, invece ho letto cose che non mi sarei mai permesso di postare.
Per le ruote a raggi, io avevo pensato di comprare usate sia ruote a raggi di misura corretta per recuperare i cerchi, prescindendo dalla marca, sia i mozzi BMW.
I raggi sarebbe stato da vedere, ma al momento non ne ho fatto nulla (sono sparagnino!)
Ma è l'idea più economica che mi è venuta, chissà non possa allettarti...
Lessi qualche tempo fa in un post la proposta di fare un acquisto di gruppo per farsi realizzare le ruote da Borrani, ma il mio conto corrente mi ha impedito di approfondire.
Potresti provare col motore di ricerca.
In ultima analisi, però, mi sento di dirti: segui il tuo istinto!