Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2014, 11:16   #16
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Io a miei spese ho imparato una cosa, e cioè che noi clienti BMW Motorrad per il fatto che acquistiamo moto che costano un tot, abbiamo un po' la presunzione (nel senso che presumiamo) che chi ce le vende instauri con noi un rapporto speciale e confidenziale, taluni pensano addirittura di amicizia e preferenziale rispetto ad altri clienti.
Quante volte ho letto su queste pagine frasi del tipo "il Mio Conce, che è uno dei più importanti (!), in via del tutto confidenziale mi ha detto che..." e il più delle volte sono minchiate galattiche con le quali si divertono a perculare i clienti
Dobbiamo sempre ricordarci che quello che ci vende la moto non è "il MIO conce" come molti di noi lo definiscono in modo quasi amichevole, è un commerciante che come primo obbiettivo ha quello di fare utile nella propria azienda e poi eventualmente di accontentare il cliente unicamente per fidelizzarlo e non certo per ragioni umanitarie.
Questo è un caso evidente dove il buon Lucky si è fidato di persone che probabilmente conosce da anni, dalle quali avrà acquistato anche altre moto e con le quali pensava di avere stabilito un determinato rapporto se non di amicizia di stima e correttezza reciproca, mentre invece (loro) si sono dimostrati di una scorrettezza enorme, non rispettando un preventivo di gran lunga inferiore rispetto alla spesa finale e adducendo come motivazioni falsità che non stanno nè in cielo nè in terra (vedi costo del cd di installazione).
Ormai c'è poco da recriminare, l'unica soddisfazione che personalmente mi toglierei è quella di mettere dentro la testa per un breve saluto di commiato definitivo e dicendogli che a me dopo che mi avete fottuto 150 euro una tantum cambia relativamente poco, a voi invece i 150 euro che mi avete fottuto vi costeranno a vita un cliente per l'assistenza su questa moto e per l'acquisto delle prossime moto, e tanta bella pubblicità gratis..... Bye Bye
MagnaAole non è in linea