Io ho fatto un giro con la mia signora, giornata bellissima anche se freddina tanto che avevo le mani gelate in quota (ho usato i guanti estivi traforati perchè quelli invernali si sono nascosti da qualche parte...

).
Ho preso la R100/7 , fatto i controlli di rito (che consistono nell'accenderla e tirarla fuori dalla cantina

) e partito in direzione montagna. Fatti vari km ad andatura tranquilla tra le strade della mia provincia (abito a Rieti) per allungare un po' il giro e renderlo piacevole e poi iniziata la scalata del Monte Terminillo passando da Labro, Leonessa e a seguire per la Vallonina.
L'obiettivo era vedere quella strada con i colori autunnali ma è stato ottenuto solo in parte quindi forse si ripeterà tra qualche settimana.
Strada comunque molto suggestiva e piacevole da percorrere con una moto obso, moto che mi stupisce ogni volta per elasticità del motore, ciclistica
facile e sensazione di affidabilità reale o presunta che sia.
Ho incrociato qualche moto (poche) tra cui un paio di GS 1200, un paio di jap, una triumph ed una RT 1150 incrociata proprio sul valico del Terminillo.