Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2006, 13:26   #58
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

[QUOTE=MICHELETN]
Quote:
Mi dimentico di dire che ogni giorno ricevo telefonate di persone che chiedono espressamente di me, mi dicono il nik di Qde.

Es...

Driiiiinnnnn

Touratech Buongiorno.
Buongiorno, cercavo Michele
Buongiorno, sono io, mi dica.
Ciao Michele, sono XYZXDNNDDD di qde..........

Sono sempre telefonate molto piacevoli alle quali vedo di dedicare sempre un occhio di rigurado e il maggior tempo del quale ho a disposizione......... e qualche piacerino su evasioni ecc...... delle quali però non posso fare una regola. Chi mi ha telefonato lo sa!
per quanto mi riguarda Michele io sono rimasto molto contento del tuo atteggiamento con me come cliente ma vorrei dire "parola grossa" come amico. Non naturalmente nel senso classico di amicizia, ci siamo parlati ben poco, ma perche' io percepisco in te quello spirito del vero motociclista, che vuol sapere e discutere prima in quanto tale e poi come azienda. Te lo dico perche' quando scrivevo per Mototecnica questo era anche il mio spirito, prima motociclista e poi articolista. Per lavorare in questo settore la pasisone non e' obbligatoria ma spesso e volentieri c'e' e si riconosce.Al bando tanti formalismi, qui si chiacchiera tra amici. Saro' ingenuo o troppo "anni 70" , per me le parole come "marketing" "target" " outsorcing" o "misundertanding" mi fan venire l'orticaria ,per me la vostra politica va bene. punto.