Avevi già la risposta...
Questa sostituì per me la Honda CX650E, che qui tutti decantano, ma nei 20.000 km fatti con lei, prima o poi scanerizzo l'unica foto che ho, posso solo dire che un tiro ai bassi da impennata, good vibration da vecchia moto da gustarsi a passo lento, contro mai pensare di fare una tirata oltre i 90/100 si innescano vibrazioni tali da fare oscillare il manubrio e perdere l'aderenza sull'anteriore, a livello meccanico interventi facili, ma membrane dei carburatori costosissime e delicate già allora con la rossa, se penso alla verde di oggi e con l'esperienza della AT, se usi poco la moto sono un salasso nel dover sempre ripulire i carburatori dalla melma verde che forma la benzina verde.
K75, lo posseggo dal 1991 pochi chilometri fatti in totale per vari motivi (sempre avute piu' moto), ma un costante, che ogni volta che voglio usarla, basta che abbia la batteria carica è parte immediatamente, niente ingrassaggi catene, o corone e pignoni da oliare ed altre regolazioni quali valvole ecc...Per me è la Perfezione, il resto sono belle moto, molto piu' belle, ma semplici moto.