Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2014, 10:52   #21
Orso 59
Mukkista

L'avatar di Orso 59

ubicazione: San Clemente (RN)
predefinito

Corretto, quella giusta per la ADV 1200 è la PC535, la basetta è solo appoggiata, la togli senza problemi. Tornando al montaggio della Odissey, io l'ho messa giù senza tagliare le alette, ho sfascettato i cavi del positivo e negativo, poi li ho fissati dopo aver messo giù la PC nel vano. Attenzione ad un paio di cosette:
1) se volete toglierla senza problemi, dovete limare i due spigoli delle nervature che sono sotto la vite dove viene fissato il portadocumenti,
2) il traversino in ferro di fissaggio della sella può toccare sui poli, vanno isolati o va modificato il traversino.
Io per toglierla senza problemi ho fatto due forellini (2 mm)sul bordo superiore della batteria ci ho passato un laccio per le scarpe e dopo averlo passato ci ho fatto un paio di nodi, la sollevo da lì senza nessuna fatica.
La molla che la tiene ferma non serve raddrizzarla, basta fare un distanziale (15/20 mm.) e mettere una vite M5 più lunga per arrivare al filetto di fissaggio del portadocumenti, io qs l'ho eliminato.