Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2014, 09:38   #27
Ginger89
Pivello Mukkista

ubicazione: Treviso
predefinito

Allora io apprezzo critiche, consigli e tutto. Siamo in un forum ed i forum servono a questo per scambiare idee e sopratutto con l'aiuto di qualcuno realizzare un qualcosa a cui si ambisce.

Mi sono iscritto in questo forum non solo per presentare il mio progetto ma sopratutto per avere degli aiuti/consigli da qualcuno più esperto di me visto che il mondo Bmw moto per me è una terra ancora da scoprire e sopratutto per scambiare due parole con qualcuno e chissàmai magari fare anche qualche amicizia.

Detto questo sono due giorni che continuo a sentirmi dire: é brutta, sgraziata, colore pessimo, amen che la rovini, sacrilegio, maledizione, io la venderei e partirei con un'altra ecc ecc ecc.

Allora non lo ripeto più questo è il mio progetto STOP!

Può piacere e non piacere; se piace ben vengano i complimenti/consigli e tutto se non piace avete una cosa fantastica ovverò la possibilità e la libertà di cambiare post e magari trovare qualche Kappista che lascia la moto così come stà e li potreste adorarvi a vicenda e trovarvi nella stessa linea di pensiero invece di perdere tempo a commentare che il mio progetto fa cagare e sto rovinando una moto che per molti è un'oracolo da originale perché non vi sfogliate qualche bacheca online es. subito.it e ne acquistate una o in alternativa una seconda da mettere in salotto?

Ho chiesto un'aiuto su come realizzare il progetto dei cerchi perché sto sbattendo la testa ovunque e non ne vengo fuori e ho ricevuto altro che pensieri negativi sul mio progetto da due giorni in un forum a cui mi sono iscritto da 3, pensieri che non ho letto in nessun altro post con un progetto k100 cafe race sempre in questo forum.

Quindi se vi va di aiutarmi/scambiare idee/pareri/consigli sul progetto ben venga se dovete perdere tempo a screditare quello a cui ambisco da mesi nel realizzare mi fate un piacere se lo tenete per voi senza postarlo.
Ginger89 non è in linea   Rispondi quotando