Quote:
Originariamente inviata da Ginger89
(..) mi piacciono da matti quei cerchi ma la versione da 16v è l'unica k che monta i cerchi e 3 razze (..)
|
Non è esatto, i cerchi a tre razze li puoi trovare anche sulle ultime serie dei 75 (in misure diverse dai 1000) ed erano montati anche sui 1100.
Se ti piacciono di più quelli con le razze a Y della "prima serie".. il consiglio che posso darti è di cercare un K75/100 8v già all'origine dotato di quei cerchi e modificare quello. Sono mezzi con quotazioni simili (anzi, a rigor di logica il 16v dovrebbe valere qualcosina in più, ma con la faccenda dei bolli/storiche la logica si capovolge), teoricamente potresti fare il cambio a costo 0..
Sull'estetica, come ho scritto sopra, i gusti personali non si discutono.. e del proprio mezzo ognuno fa quel che vuole, come è giusto che sia. Detto questo, se ti disfi delle carene.. io sono pure più vicino di Fischio..

PS: sempre a livello estetico, la linea del serbatoio che sale e quella della sella che scende, comune al 75% delle "special su base K" (pure di quella che hai postato), è imho una delle cose più disarmoniche che ci siano.. la moto sembra piegata a metà...