Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2006, 12:28   #15
Digio
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
siamo talmente in crisi, che la sarma di saronno ha appena inaugurato la nuova concessionaria bmwmotorrad, la nuova concessionaria mini e la nuova concessionaria FERRARI tutte una di fianco all'altra!

Da queste parti se hai la VW golf sei un pezzentone, la serie 1 è la entry level per i neopatentati. Ci sono più nuovi GS in giro che tutto il resto delle moto messe insieme.

Se vai in qualsiasi centro commerciale, non trovi parcheggio (mai ad ogni ora ed in qualsiasi giorno della settimana). Se trovi parcheggio e fai un giro da media world, trovi file chilometriche alle casse, nonostante ce ne siano 25.

Quest'anno volevo fare ferie in Italia, ho tentato di prenotare a Luglio, ma non c'era un buco nemmeno a pagarlo oro.

Ci sarebbe molto altro da dire...

Crisi? 'Sta cippa!
Secondo me il motivo sta nel fatto che sopperiamo ad una carenza di soddisfazioni negli altri campi, dovute alla normalità di uno stipendio normale da operaio/impiegato, con cellulari da 300/400 leuri solo per esemplificare e questo fa sentire l'uomo "normale" un po' meno normale.

Le ferie poi sono da trattare diversamente: tutti si lavora con impegno e dedizione per tutto l'anno e queste sono il periodo dedicato al sacrosanto riposo, alla famiglia e alle passioni. Sono indispensabili per poter affrontare con più serenità la vita.