Spero tu non intenda cercare di iscriverla come moto storica e poi trasformarla in questa maniera: sarebbe una vera e propria truffa ed è esattamente uno dei motivi per i quali il discorso agevolazioni mezzi storici è stato rimesso in discussione.
Una moto come quella che hai comprato, tutta originale e, a vedersi, in ottime condizioni, meriterebbe ben altro destino.
Ultima considerazione: una trasformazione come quella che hai postato è tutto fuorché facilmente reversibile (telaio tagliato e risaldato) e credo che in sede di revisione, fatta in un posto normale, non "dall'amico che mi deve un favore", semplicemente verrebbe bocciata.
Se poi cambi anche quote della ciclistica (misure dei cerchi) in caso di incidente l'assicurazione si rivarrà su di te, senza alcun dubbio.
__________________
ora: K 1200 RS '97, prima avevo: K 100 RS 16v '91.
|