Quote:
Originariamente inviata da levrieronero
... al sig.re che ha la M5 già sua, cosa cambia in tutta questa faccenda, a parte i 1000 euro di bollo (forse)? Cioè, già era un debito, già faceva 5 con un litro, già tutto quello che hai detto. In più, se ne è proprietario, non deve pagare 2000 euro di passaggio, etc. Cioè, è tutto come prima, ha solo da pagare il bollo. Dici che può essere la discriminante tra il si ed il no?
Ciao.
tato
|
Cambia come la differenza tra tenerla o venderla, io ci son passato, avendo acquistato un'auto a 3 anni d'ASI ho fatto mi son cuccato 2 bolli e passaggio pieno facendo sacrifici e rinunce per poterla portare al traguardo e potermela tenere lì senza più dover fare i conti con uno che ti bussa alla porta chiedendoti 800 euro ogni anno.
Forse con il tuo portafoglio non farà tanta differenza ma con il mio trovarmi a spendere di nuovo una cifra così alta mi è veramente fastidioso per non dire problematico, tanto che dovrò venderla, se poi le persone come te son contente nel vedere un povero cristo come me prendere a calci il suo ricordo, il suo passatempo, il suo sogno PER IL BENE DI TUTTI farò anche questa così siete tutti contenti.