Salve a tutti
Fiero possessore di un Ducati 848 evo, da un po di mesi a questa parte, un collega di lavoro mi ha messo in testa il mondo Bmw K a sogliola, motore infinito, massimo comfort, affidabilità top e sopratutto la cosa più bella, il fatto di poter scarenare una qualsiasi K e farne una moto fantastica su propria idea e con le proprie mani mi hanno convinto a cercarne una e finalmente lunedì l'ho portata a casa.
Ve la presento :
Si tratta di una Bmw k100 rs 16V praticamente la migliore per quanto riguarda motore e miglioramenti che sono stati fatti rispetto alle K vecchie.
Devo dire che provandola ha un motore fantastico con un bassisimo regime di giri spinge alla grande ed ho capito fin da subito perché sono infinite queste moto.
Vorrei farci molte modifiche che elencherò pian piano però c'è un tasto dolente. I CERCHI
Non mi piacciono nulla purtroppo e per la livrea vintage che voglio dare a moto ultimata non ci stanno nulla.
Il mio sogno sarebbe quello di mettere i cerchi a raggi del Gs1100 però leggendo qua e la ho capito che non è proprio impresa facile, il posteriore da quello che ho capito monta senza problemi e sarei anche apposto a libretto con le misure delle gomme mentre purtroppo l'anteriore non monta perché io ho 17" mentre il Gs ha 19"
Qualcuno di voi ha consigli su come eseguire il lavoro? vi ringrazio in anticipo