Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2014, 21:21   #15
fenice
infante Mukkista

L'avatar di fenice

ubicazione: Mogliano Veneto
predefinito

STP sostitutivo piombo e STP pulitore iniettori benzina, 40cc ogni 12 litri di benzina.
Dopo la seconda volta che ho fatto 20€ (12 litri circa di benzina) additivandolo con il "sostitutivo piombo" il motore girava decisamente meglio in particolare il regime minimo si è regolarizzato, poi finito il flacone (200cc) ho tilizzato il "pulitore iniettori benzina", solo perché lo avevo comprato.
Prima di utilizzare il "sostitutivo piombo" ho provato con la benzina a 100 ottani ma non era cambiato niente.
Preciso che ho preso STP solo perché ho trovato quello sullo scaffale e senza nessuna speranza di risolvere il problema.
Comunque appena presa (settembre 2013 21000Km) prima sono stato in due officine BMW di due province diverse, una mi ha risposto che la moto ha fatto tutti i richiami e quindi è a posto, mentre la seconda dopo averla provata, pensava di sostituire le bobine delle candele.
Adesso sono 3000 Km che il motore gira decisamente bene ed è tutta un'altra cosa guidarla, solo a volte in ripresa da 2000 giri perde un colpo ma non da fastidio.
fenice non è in linea   Rispondi quotando