Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2014, 12:24   #6
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smat Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti...

quest'anno mi sono rimasti un bel pò di giorni di ferie da prendere ed essendo un neo patentato vorrei sfruttarli per fare il mio primo giro "medio-lungo" in moto magari a inizio ....

Avevo pensato al Kenya ma ci sono già stato (sfortunatamente non in moto), posso comunque considerarlo perchè è magnifico e sono un appassionato di wild-life.

Qualcuno ha qualche consiglio su destinazioni adatte ad un giro a dicembre non troppo impegnative?

grazie a tutti

Mi permetto, Kenia off limits (considerata zona di guerra), la zona dove a Natale si trova un clima ideale, né troppo caldo né troppo afoso e la Thailandia lato Phuket, sulla costa meglio evitare (delinquenza ed altro).il confine tra Thailandia e Malesia meglio evitare, la Malesia è molto bella da girare, sono molto organizzati anche nel noleggio (io ho usato l'auto), sempre con l'occhio vigile nelle grandi città o centri commerciali di stampo occidentale....

Inserisco il link dove sono riportati anche le informazioni che i mezzi di comunicazione a volte non danno.
http://www.viaggiaresicuri.it
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando