Quote:
Originariamente inviata da smat
Buongiorno a tutti...
quest'anno mi sono rimasti un bel pò di giorni di ferie da prendere ed essendo un neo patentato vorrei sfruttarli per fare il mio primo giro "medio-lungo" in moto magari a inizio ....
Avevo pensato al Kenya ma ci sono già stato (sfortunatamente non in moto), posso comunque considerarlo perchè è magnifico e sono un appassionato di wild-life.
Qualcuno ha qualche consiglio su destinazioni adatte ad un giro a dicembre non troppo impegnative?
grazie a tutti
|
Mi permetto, Kenia off limits (considerata zona di guerra), la zona dove a Natale si trova un clima ideale, né troppo caldo né troppo afoso e la Thailandia lato Phuket, sulla costa meglio evitare (delinquenza ed altro).il confine tra Thailandia e Malesia meglio evitare, la Malesia è molto bella da girare, sono molto organizzati anche nel noleggio (io ho usato l'auto), sempre con l'occhio vigile nelle grandi città o centri commerciali di stampo occidentale....
Inserisco il link dove sono riportati anche le informazioni che i mezzi di comunicazione a volte non danno.
http://www.viaggiaresicuri.it