Bene,
sono contento di quello che ne sta uscendo.
Come pensavo non siamo gli unici a non gradire il design di questi accessori in quanto al mio argomento sono intervenuti i rivenditori di altri paesi con riscontri simili ai miei/nostri.
Per il momento abbiamo proposto che per il futuro i designer di Touratech prima di decidere le forme e le caratteristiche finali dei prodotti interpellino un po' di persone anche esterne al settore per capire cosa ne pensino.
E' anche emerso che accessoriare una moto come la HP2 sia molto difficile in quanto ha un design tutto suo e particolare. Non è facile capire che strada intrapprendere, se quella del piccolo accessorio come può essere il borsello del codino adatto a chi la usa ad andare in ufficio o quella del viaggiatore africano che vorrebbe serbatoio, carena anteriore ecc. (sarei curioso di appoggiare una desietro 3 antracite con il gruppo ottico della 1200 sulla HP2........)
Quello che è certo è che in futuro arriveranno alcune di queste cose, non si sa bene cosa. Quasi sicuramente le valigie. Un mio cliente Italiano si è fatto i telai e ci ha montato le Zega e devo dire che la moto è motlo bella. Purtroppo non ho foto, la ho solo vista dal vivo. Se ci metto le mani sopra le posto.
Altra cosa, In Italia si stanno vendendo molto molto bene le HP2, in altri stati europei molto meno.
Riguardo ai cupolini, se posso esprimere il mio giudizio personale he quello visto sulla moto di Pepot ne quello della Wunderlich mi piace e lo monterei mai se la moto fosse la mia. Forse, quello di Pepot verniciato dello stesso blu della moto potrebbe star bene.
Grazie ancora
Michele
Ultima modifica di MICHELETN; 25-01-2006 a 10:24
|