Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2014, 22:01   #6
maxmatto
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di maxmatto

ubicazione: Verona
predefinito

Svuotato completamente il serbatoio ma nessun residuo o morchia dentro. Fatto il pieno con 100 ottani e provata... perfetta.
Domenica girettone da 400 Km e nuovo pieno con 100 ottani a Livigno. Tornando gių dal Maloja ha iniziato a fare la stupida. Prima con qualche spegnimento e poi, via via sempre piu frequente. Sulla statale del lungolago orientale di Como, colpa anche di una bella colonna, ho iniziato a bestemmiare in tedesco. Mi č venuto natutale e ho tirato gių tutti i Santi d'oltralpe.
Sono tornato a casa esausto e davanti ad un baracchino che vendeva wurstel e crauti, mi č balzata l'idea di bruciarlo assieme alle birre tedesche esposte.
Ma come si fa a progettare uno spettacolo di moto con sto difetto oltretutto pericoloso.
Stamattina la rimetto in moto ed č precisa come una tedesca (il baracchino si č temporaneamente salvato).
Ho provato anche a pensare che facendo molti km di fila il serbatoio vada in depressione (non quella mentale) e magari il flusso di benzina al minino stenti ad alimentare il sistema del minimo. Idea balzana?
Non ho pių Santi in Germania ormai.. qualche santo Italiano?
Buona serata.