Discussione: Prime impressioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2014, 22:27   #54
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Certo, con il GS ci puoi andare anche in pista e puoi piegare piu' che con una R1 ma... analogamente con il KGT ci puoi fare gli sterrati anche a pieno carico ma... poi vai a vedere gli snodi dello sterzo come godono... comunque con qualunque moto ci fai qualunque cosa... basta volerlo... cio' premesso CHIARAMENTE la K è vocata ai lunghi trasferimenti, certamente in autostrada offre un confort ed una efficacia automobilistici ma se provi a forzare devi avere un manico che altre moto non ti chiedono. Se apri devi essere davvero capace, stare concentrato e non sbagliare perchè 3 quintali non li recuperi. E' una moto bellissima, fantastica ma non ci sbagliamo, se ci facciamo portare in giro è davvero incredibile, se dobbiamo guidarla il pilota deve essere un manico, altrimenti rischia. Questo senza la retorica dei limiti e del codice della strada ... ci sono strade che a 90 all'ora, con alcune moto bruci via in souplesse, con questa... vai 70... se vai a 90 a parità di manico rischi di farti male. Poi magari Luc il semitornante cieco te lo fa in testacoda prendendo un caffè... io no! Per farlo mi serve una MTS o un GS... poi, certo SKIPPER ha ragione... in pieno. Io posso solo dire di aver preso la moto che mi piaceva di piu', se avessi dovuto prendere la moto piu' vicina alla mia indole avrei preso una Multistrada che pero' così tanto non mi piaceva. Ho scelto. L'unica critica vera che muovo a BMW è quello di averla stracaricata di sovrastrutture pesanti che potevano essere anche meno pesanti... borse comprese... e io le lascio a casa.

Ultima modifica di cobra65; 20-10-2014 a 22:49
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando