Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2014, 17:34   #5
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

tuttavia mi sovviene un ulteriore ragionamento. Se volevi colpire quello che definisci furbetto (e che io ho definito perlomeno non abbiente) , ovvero quello che ha UN SOLO mezzo SCASSONE E NON DI PREGIO tra i 20 e i 30 anni. Prima di tutto prenderai ben poco come abbiamo detto tutti,perche' tale persona cerchera' alternative, secondariamente se uno ha una sola moto penso che potra' pagare quell'unico bollo se vuole, non va in rovina, la questione e' che a quel punto una moto del genere crolla di valore perche' non ha alcun vantaggio rispetto a moto magari di 10-15 anni tecnicamente piu' recenti. QUesto per chi ragiona dal punto di vista "mera convenienza" e definito furbetto dal legislatore.Tali moto saranno rottamate senza pieta'.
CHi e' che dovra' disfarsi dei mezzi? i veri collezionisti che magari hanno numerosi mezzi tra i 20 e i 30 anni comprati con pazienza negli anni. PErche' per loro probabilmente diventa pesante. Inoltre chi ha anche una sola auto molto potente.
Ecco, queste spariranno completamente dall'italia.Il fatto e' che sarebbero quasi sempre le piu' pregiate tra 20-30 anni.....e andranno all'estero

Ultima modifica di aspes; 20-10-2014 a 17:37
aspes non č in linea