Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2014, 11:25   #86
blacksurfer
Mukkista doc
 
L'avatar di blacksurfer
 
Registrato dal: 07 Jun 2006
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
predefinito

secondo me con le Next la Metzeler ha fatto passi da gigante
Più le uso e più le trovo sincere e rassicuranti
Di sicuro io non tornerei indietro alle vecchie Tourance, come non tornerei mai alle Anakee II che avevo trovato un pò troppo morbide e scivolosette soprattutto col caldo. Delle Anakee III si è già parlato a sufficienza in questo 3d

Detto questo , aggiungo però una considerazione : ho fatto rigenerare gli ammortizzatori (45000 km.) e mi sono trovato in mano un'altra moto, in positivo naturalmente
Siccome avevo queste gomme ( le Next ) sia prima che dopo la rigenerazione ho capito una cosa (ma non ci vuole una scienza...) : che spesso si danno alle gomme colpe che non hanno!

La maneggevolezza, il feeling e la sensazione di sicurezza in piega dipendono anche e soprattutto dalle sospensioni. Pensateci

Spesso si sente ... ah! quando avevo le anakee II ( o le vecchie Tourance) piegavo di più e andavo meglio!
si, ma ... avevi anche la moto nuova! o le sospensioni con molti meno km. sulle spalle .....

Oh beninteso... poi è indubbio che ogni gomma abbia la sua forma e le sue caratteristiche che la differenziano dalle altre e che ognuno di noi potrà trovare quella più congeniale al proprio stile di guida, però ....
__________________
> R1200GS LC ADV 2017 <
ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.

Ultima modifica di blacksurfer; 20-10-2014 a 11:34
blacksurfer non è in linea