Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2014, 12:19   #15
matozz
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: umbria
predefinito

intanto un ringraziamento a viper007 per la sua risposta e chiaramente a tutto il forum ma vorrei comunque postare la seconda parte della mia storia: mi sono recato nuovamente all'agenzia aci questa volta con la fotocopia della circolare 3218 che attesta chiaramente in base al mio libretto di circolazione di essere in possesso dei requisiti necessariper il passaggio da euro 1 a 2. la signorina torna dall' ufficio provinciale della motorizzazione e questa volta mi dice che ho ragione e che devo nuovamente aspettare martedi' prossimo perche' devono aggiornare il database e che poi questo mi permettera' di richiedere il rimborso dell'esubero di pagamento del bollo. io spiego alla signorina che non sono solo interessato al rimborso ma che mi interessa che venga apportata la modifica sul libretto di circolazione della mia moto cosi' che possa usufruire del giusto pagamento negli anni a seguire ma lei mi dice che non c'e' bisogno che venga trascritta la variazione e mi dice solo aspettare che il datebase provinciale venga aggiornato.....mi sorge ancora il dubbio che forse non abbia ancora risolto il mio problema...che ne' pensate? e cosa posso ancora fare eventualmente non mi venga aggiornato il libretto? grazie
matozz non č in linea   Rispondi quotando