Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2014, 14:54   #1
tropicalsnowstorm
Pivello Mukkista
 
L'avatar di tropicalsnowstorm
 
Registrato dal: 10 Nov 2008
ubicazione: Fiorenzuola d'Arda
Messaggi: 270
predefinito Problema al cambio, pezzi di ri-cambio non disponibili

Signori,
come ho già visto discusso in altri thread, mi è capitato questo problema con il mio ADV 2008,55.000km, rumore strano proveniente dal cambio, che va e viene a frizione tirata o meno.
Portato in conce, hanno aperto la moto in due, e hanno riscontrato il problema sull'albero primario del cambio, zona parastrappi.
Non riesco a essere più tecnico di così per ora, scusate.

Il mio problema vero è che è da un mese che non si trova il pezzo di ricambio!!!
E ancora peggio è che non si sa neanche perché non si trova o se esiste!!

Sono stato anche in BMW a Milano San Donato, gentilmente mi hanno fatto parlare con un addetta al Servizio Clienti, la quale si è scomodata a chiamare fino a Monaco, e alla fine mi è stato detto che nessuno sa dare una risposta, una spiegazione, o una tempistica….


Sembra che abbiamo cambiato un software gestionale a Monaco, da ormai un anno, che ha buttato nel caos il sistema Assistenza BMW (auto e moto) e io sono solo uno di una lunga serie di disguidi e vetture sostitutive….

Sono senza parole ed esterrefatto.

Volevo condividere col forum…e capire se altri hanno avuto questo tipo di problema e come hanno risolto.

Qualcuno che ha un telefono o una email di Monaco…non so più cosa fare!!!
Il conce poveraccio ne sa come me o poco di più…non ricevono il pezzo e nessuno da informazioni a riguardo.

(sto fin pensando di lasciare la moto rotta al conce e uscire con la nuova...…a mali estremi estremi rimedi…)

luca
__________________
Io viaggio nn x andare da qualche parte,ma per andare.Viaggio x viaggiare.
L'IMPORTANTE è MUOVERSI
tropicalsnowstorm non è in linea   Rispondi quotando