Quote:
Originariamente inviata da dualsystem
Per legge, se vengono utilizzati ricambi originali e si rispetta il piano di manutenzione bmw, la garanzia viene considerata valida anche se non si effettua il tagliando presso un ufficiale...
|
Per cortesia non dire inesattezze che possano generare confusione o spingere forumisti ad azioni avventate: se ti rivolgi all'assistenza NON ufficiale la garanzia può essere invalidata. Non c'è nessuna legge. Quella che conosco io si riferisce, purtroppo, soltanto alle auto e le moto sono state volutamente escluse.
Quote:
Originariamente inviata da dualsystem
Per quanto riguarda la differenza di prezzo dei tagliandi tra ufficiale e meccanico generico si risparmia mediamente il 20/25% esperienza personale.....quindi da verificare con altri amici del forum.
|
Anche qui ti devo smentire... Non è vero che mediamente si risparmiano quelle cifre. Io dall'ufficiale spendo meno che da altre officine non convenzionate. Poi chiaramente dipende dal singolo caso. Ufficiale o no, il consiglio è quello di rivolgersi a professionisti di cui ti fidi e che ritieni onesti. Ufficiali o no. Purtroppo non si può generalizzare perché di cazzari, professionali, onesti e disonesti ce ne sono in entrambe le categorie.
Vai da chi ti fidi e ritieni in gamba. Punto.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk