Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2014, 22:55   #12
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Tagliandone alla Mukka......

Quote:
Originariamente inviata da dualsystem Visualizza il messaggio
Per legge, se vengono utilizzati ricambi originali e si rispetta il piano di manutenzione bmw, la garanzia viene considerata valida anche se non si effettua il tagliando presso un ufficiale...
Per cortesia non dire inesattezze che possano generare confusione o spingere forumisti ad azioni avventate: se ti rivolgi all'assistenza NON ufficiale la garanzia può essere invalidata. Non c'è nessuna legge. Quella che conosco io si riferisce, purtroppo, soltanto alle auto e le moto sono state volutamente escluse.

Quote:
Originariamente inviata da dualsystem Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda la differenza di prezzo dei tagliandi tra ufficiale e meccanico generico si risparmia mediamente il 20/25% esperienza personale.....quindi da verificare con altri amici del forum.
Anche qui ti devo smentire... Non è vero che mediamente si risparmiano quelle cifre. Io dall'ufficiale spendo meno che da altre officine non convenzionate. Poi chiaramente dipende dal singolo caso. Ufficiale o no, il consiglio è quello di rivolgersi a professionisti di cui ti fidi e che ritieni onesti. Ufficiali o no. Purtroppo non si può generalizzare perché di cazzari, professionali, onesti e disonesti ce ne sono in entrambe le categorie.
Vai da chi ti fidi e ritieni in gamba. Punto.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di roberto40; 15-10-2014 a 07:06 Motivo: Tolto un quote di troppo
romargi non è in linea   Rispondi quotando