...mah ! Francamente , al momento, non è il genere di moto a cui ambisco ; spesso però ho girato, giro e girerò con il mio più caro amico motociclista HD munito.....e mi sono sempre divertito! Certo, sono moto che prevedono una filosofia di viaggio diversa dalla "nostra", ma non per questo peggiore !
Sono stato più di una volta al Faaker in squadra con loro, mi sono adattato al loro ritmo e alle loro medie e mi sono divertito ......sicuramente molto di più di un paio di uscite che ho fatto con due amici 1098 muniti, che dopo alcuni km ho lasciato andare perchè alla mia pelle ci tengo !! .....e se avessi aspirazioni di tempi sul giro andrei in pista e non per strada !!!
L'unico appunto che faccio agli harleysti è di curare di più l'aspetto sicurezza in moto, perchè non è che andando piano siamo sicuri che non ci succede niente ! Purtroppo, e ben lo sappiamo, siamo spesso vittime di altri utenti stradali.
.......quindi W le due ruote, qualunque esse siano, e non sono quelle che fanno la differenza ma la testa che le controlla !!!!......