Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2014, 15:20   #18
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ginogeo Visualizza il messaggio
@Romargi: una domanda... per caso tra le opzioni di calcolo percorso, il NAV V ha anche "evita chiusure invernali" come su basecamp?
Gino, è dalla prima anomalia che ti ho segnalato che tu hai ipotizzato sto settaggio delle chiusure invernali!
Impostazione che io non ho mai trovato da nessuna parte. Questa sera provo a guardare meglio ma mi ricordo di averla già cercata altre volte (con esito negativo) proprio a fronte di tuoi consigli in tal senso...

Altra osservazione: l’unica volta in cui domenica siamo riusciti a ad ottenere un ricalcolo completo senza che si impallasse è stato in cima alla Bonette. Raggiunto il POI precedentemente impostato (Bonette), abbiamo impostato la Lombarda come nuova destinazione (c’era un tempo a lupi e abbiamo deciso di rientrare dalla via più breve accorciando il giro poichè stufi di prendere acqua).
Come ben sai dalla Bonette alla Lombarda la distanza è breve (scendi ad isola e giri): sia a me sia a Luca il ricalcolo è terminato senza bloccarsi ma ad ENTRAMBI indicava 183km alla destinazione!!!

Considerando che pioveva e che non si vedeva nulla, ce ne siamo fregati abbastanza del navigatore ed abbiamo dato priorità a rimanere in strada...

Considerazione oggettiva: il Nav V non finisce mai di stupirmi. Un navigatore così schifoso non l’avevo mai usato!!! E dire che sono al terzo Garmin (550, 660, Nav V): ogni volta Garmin riesce sempre a peggiorare qualcosa. Credo sia una delle poche case che, anzichè migliorare il prodotto, si muove nella direzione opposta. Sto navigatore fa schifo: è il peggiore che abbia mai utilizzato. E, a differenza di quanto affermava inizialmente qualcuno, non è un problema generalizzato nei nostri device: il fatto che sia il mio che quello di Luca si bloccassero contemporaneamente è prova che c’è qualcosa che non va a monte...
romargi non è in linea   Rispondi quotando