Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2014, 13:23   #162
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FedericoAssisi Visualizza il messaggio
o però il cesso non mi ha lasciato mai a piedi con sua maestà bmw 3 volte......
Ti capisco.
Capisco anche il tuo timore ! (giustificatissimo)
Personalmente ho avuto moltissime HONDA con le quali ho fatto viaggi per lo più! con diverse ci son rimasco a piedi dopo pochissimi chilometri percorsi (tra l'altro) ma non per questo ho smesso di comprarle, ovvio parlo di quando la HONDA costruiva moto !!!!!
Con le 4 BMW che ho avuto invece a piedi non ci sono mai rimasto, neanche quando sulla R45R si ruppe la molla di ritorno del sincronizzatore delle marce !!!!!
Il muovo motore BMW raffreddato ad acqua a me piace molto perchè avendo cambiato la sua caratteristica strutturale del cambio separato e la frizione a secco (componenti questi molto costosi da manutenere) .... adesso di fatto ha una tipica struttura classica japponesiggiante, cambio unito al motore e frizione a bagno d' olio, un motore molto meno costoso da manutenere il quale costo di un eventuale tagliando non dovrebbe superare la 150 Euro (mi mantengo largo) ...... il resto montato su questa mitica moto sono solo fronzoli ed alcuni anche inutili !!!!! ed è proprio questa "opulenza" fintamente tecnologica che fa aumentare il prezzo dei tagliandi !!!! ..... ma qui la casa giova sulla componente caratteriale dell' utente medio BMW !!!!!

Quindi pensandocci bene io non avrei dubbi su cosa comprare !!!!!! la HONDA è morta da anni !!!!!!

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando