Discussione: Cupolino aftermarket
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2014, 15:19   #8
elbios
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

È finalmente arrivato il Cupolino alto della wunderlich e dopo diversi tentativi penso di aver trovato la soluzione giusta per me! Ho preso il fume' che, imho, si sposa benissimo con il colore rosso della pantera. Esteticamente è perfetto in quanto si integra a meraviglia con la linea della moto ed inoltre copre anche la fessura che porta ai cavi del cruscotto che per pulirli era un'odissea. Dal punto di vista funzionale ripara molto bene (io sono "basso" 1'75 cm) a velocità da codice (diciamo fino a 150 km/h volendo andare un po' oltre). La deviazione del flusso di aria consente di tenere al riparo tutto il busto fino al mento del casco. Io l'ho provato con un casco jet e non mi ha creato problemi. Zero turbolenze. Rispetto al modello sport della BMW copre meno le braccia in quanto è meno largo ma va meglio sulla parte alta del corpo in quanto ha una leggera curvatura che alza leggermente il flusso di aria. La qualità percepita e' ottima ...vedremo se resiste anche a graffi vari. Le viti in dotazione differiscono da quelle originali in quanto sono dotati di rondelle in gomma che creano spessore tra la vite ed il plexi. Insomma sono soddisfatto!

Rocket 3R, C650 Sport, R1200GS 2015, S1000R, R1200R, F800R, ecc.

Ultima modifica di elbios; 11-10-2014 a 21:42
elbios non è in linea   Rispondi quotando