Ciao Robeto 1961,io farei su e giù dal Gran San Bernardo tutti i giorni se abitassi li ad Aosta :-).
Sono possessore del mio sogno da aprile... RT rossa del 2006 e ho percorso 13000km (non un giro di mezz'ora di quando la provi dal conce) nonostante la brutta stagione.
Vengo da 4 anni con un 650 con cui ho percorso 68000 km e:
non vibra sopra i 4000 neanche a 180km/h (hai provato il gs...quello vibra)
formicolio mano destra...mai ( ha il controllo velocità) ma neanche staccandolo nel traffico l'ho riscontrato.
hai provato uno di quei supporti da palmo che si mettono attorno alla manopola destra. (non ricordo il nome tecnico)
protezione dall'aria... sul 650 mi sembrava di essere una bandiera e quando incontravo i camion era uno sballottamento (pericoloso), sulla RT non fà una piega e l'aria la sento solo un pò sopra il casco ma sono alto 1:83, alzo il cupolino e risolvo il problema.
comodità...........non ho male al collo ne al sedere, solo un pò il nervo sinistro appena presa per la diversa seduta rispetto al 650 ma ora i miei amici mi dicono che sembro seduto in poltrona....ed è vero, mi fermo per gentilezza perchè gli altri non son "temprati" sulle lunghe distanze e io sì.
ho avuto un problema di spegnimenti al minimo ma ora è un orologio anzi... è in garage che riposa

se la cambio è solo perchè ha un kilometraggio "importante"..... 80000
tanta buona strada qualunque decisione tu prenda.