Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2006, 12:06   #4
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SANDOCAN
Caro Tonigno, cosa faccia o non faccia il conce non è affar mio.
Spiegazioni non saprei proprio dartene: ti dico soltanto che l'argomento al quale accenni è molto interessante, e per questo meriterebbe un sano confronto democratico, con il beneficio di un sapiente moderatore come avviene sulle riviste del settore, quelle registrate in tribunale, con tanto di direttore responsabile, dove chi protesta firma col suo vero nome, dove all'accusa segue sempre una difesa, dove il redattore fornisce un'opnione ponderata, sì da fornire al lettore una panoramica più o meno completa della controversia.
Mio Buon Sandocan, rispetto naturalmente la tua opinione (anche perché sei alto 2 metri!! ) ma non sono d'accordo.
Non me ne intendo molto (sono abbastanza negato nell'uso del computer) ma credo che i forum siano più o meno una specie di "riunione permanente" di persone che chiacchierano e raccontano fatti loro accaduti, su argomenti di comune interesse.
Il fatto che tali racconti abbiano maggior "visibiltà" rispetto a quanto avverrebbe in una riunione ristretta tra amici non toglie validità alle "ragioni" e "sensazioni" che ciascuno esprime, a che tale valenza hanno, purché siano rese in modo da non offendere nessuno. Qui NON si fanno processi a nessuno e dunque non credo si debba necessariamente garantire il "principio del contraddittorio" (ahia .... mi è scappato un colpo ! ) con un'equa ripartizione tra accusa e difesa.
Inoltre se, come so per certo, la.... "controparte" (ahia... e due!! )legge assiduamente questo forum, nonostante l'uso di pseudonimi, è in grado di individuare perfettamente da chi proviene la critica (lo ha già fatto con me!), ed eventualmente di porvi rimedio.
Da ultimo, come ho già scritto, il forum è pubblico e nessuno vieta al Conce di iscriversi ed interevenire eventualmente difendendosi da accuse immotivate!

Quote:
La mia risposta a Temau era soltanto uno spunto di riflessione, e non una difesa d'ufficio (avvocà, non riesci proprio a scrollarti di dosso la toga? ).
Mi hanno colpito le tue argomentazioni solo perché, guarda caso, erano esattamente identiche a quelle portate avanti, nel corso di una discussione dalla titolare della Concessionaria cui ci riferiamo.... E sai com'è..... a volte la "toga" diventa un abitus mentale!!

Quote:
Per quanto mi riguarda, ribadisco che a via Orazio non ho mai avuto problemi: forse sono stato semplicemente fortunato, o chissà, ingenuamente meno esigente di quanto mi spettasse, dopo aver speso anch'io parecchie migliaia di euro in cavalcature bavaresi...
So bene che sei un bel manico ed un BMWista di vecchia data e rispetto pianemante la tua opinione; ma sai benissimo, come me, che non tutti la pensano allo stesso modo. Anche nel gruppetto di comuni amici del BMW club Napoli, che ha sede presso la Concessinaria, e di questo non possiamo che esser grati alla sua Titolare , ci sono alcuni, anche del consiglio direttivo, come ben sai, che non si son trovati bene e fanno i tagliandi altrove....

Quote:
Leggo anche il mess di Temau, in merito alla scomparsa del mio primo messaggio. Credo di aver capito cosa è successo: ieri, dopo averlo scritto ho cliccato su edit per condensare lciò che mi pareva noiosamente lungo.
Poi, con mille cose da fare e la mia maldestra attitudine all'uso di questo forum, dove sono ancora un imberbe pivello, sono uscito dal sito, ritenendo di aver salvato la modifica: non è stato così, purtroppo.
Ad ogni modo, confermo la paternità di quel messaggio: nessun gioco, Temau!
Anzi, grazie per avermelo fatto notare.
... Su questo hai tutto l'appogio e la comprensione di colui (io) che si reputa un'autentica "puzza" nell'uso del computer e di internet!

Ultima modifica di tonigno; 24-01-2006 a 21:07
tonigno non è in linea