Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2014, 15:24   #65
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
anche una R1 se ci metti il cestino dei fiori sul manubrio diventa molto pericolosa.
Le tue considerazioni sono veramente ... bo .. non so come definirle!!!!!!!
Ma chee ti compri una Elettra per fare le curve !!!!! o una R1 per fare del turismo e ti lamenti che non ci sono gli attacchi per le borse !!!!!! io mi vergognerei anche solo a dirlo !!! dai su ... senza offesa ne !!!!!
beh, non mi vergogno affatto a dirlo e sulla R1 non ci ho mai messo il cestino sul manubrio ma la borsa sul serbatoio si!
io ho espresso le mie deduzioni basate su esperienze personali e ribadisco cio' che ho affermato.
comunque attualmente sul GS, ci posso mettere il cestino, borse con attacchi, tratterellare come su una bici elettrica, fare turismo, fare curve , fare rettilinei e se voglio anche spingere, ossia guidare una moto! strano ma le moto totali esistono...

tornando sul tuo discorso, alla HD non e' concesso fare curve, percio' a chi compra l'elettra deve essere informato che non puo' fare le curve.

ah, dimenticavo, per fortuna che non sono obbligato a fare i tatuaggi per girare in GS