Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2014, 08:42   #11
Ballerino
Mukkista doc

L'avatar di Ballerino

ubicazione: al di lĆ ...o al di quĆ  del Po
predefinito

Quindi dite che viaggiare a 80/100 di media č palloso.....strano, pensavo che in Italia ci fossero dei limiti e che dovessero venire rispettati!! Ma siamo in Italia quindi gli altri devono rispettare....io sono esente!! E poi sull'abbigliamento non voglio certo discutere sui gusti, ma ho visto gente su GS ADV attrezzati per una attraversata nel deserto....andare al mare in bermuda e maglietta....oppure gente in R1 o similari in autostrada a 200 km con maglietta ascellare.....ma loro andavano veloci quindi quindi erano da considerare motociclisti veri!! Ma di cosa stiamo parlando?????!!!!! Se si vuole discutere sul loro moto di vivere la moto ok, ma sul resto proprio non ci siamo. Andare in giro in 5/6 moto o di pił comporta necessariamente una riduzione della velocitą per non perdersi e doversi aspettare ogni pisciata di cane e questo a prescindere da che moto si guida. Per il resto preferisco loro a quei pazzi vestiti tutto a norma/omologati che poi sfrecciano a 200 km su strade urbane anche con GS senza conoscere le strade e senza sapere che cosa si possa trovare al di lą della curva....... Tutto questo a mio modesto parere.