Beh se ne è cominciato a parlare da quando Melandri è stato fuori dalla corsa al titolo, è ovvio e normale sia così. Di certo non se ne parlava a inizio stagione quando Melandri, a parole, sembrava dovesse vincere tutte le gare con una mano sola.
Poi diciamo la verità... passa per pilota veloce... ma con quante squadre e per quanti anni ha fallito regolarmente tre quarti di stagione ? Successo in Yamaha, successo in Bmw, successo in Aprilia. Con i se e con i ma a quest'ora doveva aver vinto 4 mondiali, con Yamaha e Bmw ha avuto ottime moto, con Aprilia ha la migliore in assoluto, balle non ce ne sono. Io credo che le occasioni di dimostrare quanto valeva le abbia sprecate tutte, voler fare il fenomeno adesso mandando a monte il lavoro della squadra di tutta una stagione mi pare una dimostrazione effimera ed inutile.
Diciamo che Aprilia viste le difficoltà drammatiche che ha come azienda ha un gran bisogno di questo mondiale, per cui giustifico assolutamente il team nel cercare di portarlo a casa.
Ultima modifica di mototarta; 05-10-2014 a 22:49
|