Discussione: SBK Aprilia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2014, 17:06   #21
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
predefinito

Oddio... paragonare Melandri a Schumacher mi pare quanto meno avventato. Un buon pilota, non un campione. Se vogliamo considerare campione uno che ha vinto solo un mondiale in 250 con un missile ... contro nientemeno che Fonsi Nieto... vabbè. le prendeva spesso pure da Rolfo, che aveva la moto inferiore. Campione di occasioni perse, di mondiali buttati al vento con moto che erano vincenti con altri. Ogni anno ci mette mezza stagione a carburare e così ha perso il mondiale con Yamaha e lo ha buttato nel cesso con Bmw. Il gesto plateale in gara 1 è sato squallido, da lì vedi lo spessore della persona. Ha voluto umiliare in modo planetario un compagno di squadra che non sarà un fenomeno ma che in fin dei conti per il secondo anno lotta per il mondiale fino alla fine, cosa che al Sig. Melandri non è mai riuscita.

Quanto poi ai discorsi sulla morale ai figli... sarei stato curioso di sentire le sceneggiate di Melandri a ruoli invertiti, se fosse stato Quintoli a dovergli cedere il passo e non lo avesse fatto. Avrebbe fatto i pianti greci, la vittima, avrebbe parlato di tradimento della squadra ecc ecc ecc.

Brutto spettacolo, per lui stesso ma anche per Aprilia che è stata messa in ridicolo davanti al mondo intero. Albesiano non è un team manager, di fatto è incapace di farsi obbedire dal pilota, che razza di credibilità potrà avere d'ora in avanti ? A vederlo al box con le orecchie basse sembrava il garzone di Vergani, personaggio ingombrante che pareva invece il padrone del vapore... cose da pazzi.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'

Ultima modifica di mototarta; 05-10-2014 a 17:46
mototarta non è in linea   Rispondi quotando