Discussione: Riassumendo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2014, 10:41   #7
SM67
Pivello Mukkista

ubicazione: un po' in Liguria, un po' all'estero
predefinito

Alla luce anche di questi ulteriori commenti dico che da un boxer BMW ci si possa anche aspettare di percorrere 65000 km senza che ogni 15000 si verifichino degli spegnimenti come lamentati sopra quindi propendo a credere che l'affidabilita' sia in effetti scesa rispetto al passato. Quanto sia scesa mi rimane ancora da scoprire. Altra questione aperta che ho rilevato dalla lettura nel forum e' l'incidenza che i tagliandi fai-da-te possano avere sull'affidabilita' di cui sopra. Il mio 1150 e' del 2004 e l'ho ritirato dal primo proprietario con 10500 km. Moto in officina BMW ogni due anni per tagliando. Uso frequente del mantenitore di carica. Quando l'ho ritirata ho fatto 200km per arrivare a casa e mi si e' accesa la famigerata spia ABS. Si e' poi spenta per ripresentarsi il giorno dopo. Poi mai pių ed ad oggi 1000 km percorsi. Lunedi' tagliando da BMW per cambiare tutti i liquidi e riprendere il filone dei tagliandi previsti dalla casa a scadenza. Cosi' facendo mi aspetto di percorrere 100k km senza problemi. Se non succedesse sarei deluso
SM67 non č in linea   Rispondi quotando