Discussione: Ducati scrambler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2014, 18:07   #22
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Pioneer intanto complimenti per l'avatar!!!!!! io sono un grande estimatore del lato B proprio quello che manca a questa, diciamo cosė moto !! eh eh eh
Poi
Ti suggerisco di leggre bene i miei post, perchč ad ugnono dei MIEI c'č un secondo me, e di merda sulla ducati ne ho buttata davvero poca ,, ho espresso il mio punto di vista molto equilibriatamente, dicenso essenzialmente che, il rievocativo serbatoio coZZa tristemente con il futurista posteriote (inesistente!)
poi i soliti numeri da fiera lasciano il tempo che trovano se gli estimatori sono i "nuovi clienti" scappo velocemente nel mio passato, abbracciandomi le mie moto, almenmto sono moto vere!!! ahahaha
Ho poi ribadito che la classe ed il carattere di un marchio non č acqua fresca, e sono lo si conquista con delle belle felpe con la scritta DUCATI, ma non anni di investimenti e studio sulla ciclistica ed estetica senza tralasciate i MOTORI e di marchi che sono rimasti FERMI in questi MIEI presupposti ne riconosco solo DUE e forse TRE ma nessuno italiano !!!!!
Concludo dicendo che ha me la DUCATI non ha fatto niente, mi ha solo deluso tutto qui !!!!!

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 02-10-2014 a 18:10
SKITO non č in linea   Rispondi quotando