Quote:
Originariamente inviata da Giors-JJ
Il 30 l'ho vista in presentazione video, ho trovato in lei quella semplicità, quella spensieratezza
|
che non è altro che la cosa che ne farà vendere un botto
Attendo impressioni da te e Smokey!
della vecchia scrambler oggi non gliene frega una mazza a nessuno, non solo a chi non era manco nato quando c'era, ma anche chi la ricorda con nostalgia: oggi tirerebbe fuori dei soldi per una moto uguale?
più in generale, come si possa dire che una grande casa sbaglia la produzione attuale sulla base della nostalgia dei tempi di quando facevamo i primi giri con vento tra i capelli, è un mistero che solo dio può chiarirci
un conto sono i sentimenti, un conto i ragionamenti
i sentimenti sono prettamente personali, non imponibili agli altri (figuriamoci a una casa ahahah), e vanno sfogati privatamente in uno di quei mercatini o fiere di moto storiche
i ragionamenti sono quella cosa che ci dice che qualsiasi cosa venga prodotta deve essere vendibile, quale ne sia la cosa che la fa vendere non importa, ma deve essere vendibile, sennò si chiude anche se un paio di nostalgici "sotuttoio" ti fanno i complimenti (senza tirare fuori un euro, ca va sans dire)