Discussione: Ducati scrambler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2014, 08:14   #18
giofort
Mukkista

L'avatar di giofort

ubicazione: casteggio
predefinito

Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
Minchia la 883 ... ce l'aveva un mio amico ... mi ricordo che un giorno me la fece provare ... ci ho fatto 200 metri ... sono tornato indietro subito e gli ho chiesto se era uno scherzo ...
..

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
io invece (e non solo io) ho fatto migliaia di Km con quella stupenda moto anzi due! ...pensa te come siamo strani ahahahahah e la preferisco anche a molte touring HD per viaggiare
non siamo strani .... sei strano, poi le preferenze non sono giudizzi, chi preferisce viaggiare in touring fa una scelta..... ma non per questo gli piacciono le moto, gli piace quel marchio

poi sai ognuno vive la moto dove vuole chi in autostrada ..... e viaggia
chi sulle normali ...... e viaggia
chi fa' i viaggi con prettamente stradine di montagna..... viaggia e si diverte

piu' stringi le strade piu' HD diventa la NO MOTO .... pero' ci sono le autostrade !! bene divertiti !!

nb. poi ci sono le specialità
enduro pista trial ecc.. non so ancora una 883 in che categoria si trova ??
se stessimo parlando di moto guzzi nevada 65c 75v quella roba li forse ci sta
una 883 con con guzzi 750

ma in questo post c'e' oggetto DUCATI ..... si parla di moto
moto che sono svelte, che hanno un apparato funzionante atto a fermarsi nel piu' breve spazio, hanno telai e componenti di indubbia qualità, se si acquistano in S sono montate in HOLINS...

e tu mi vieni a dire che ti sei trovato bene con un cancello che te l' hanno venduto con due ammortizzatori da 20 euro e con dei freni cromati,
ti sarà piaciuto e i gusti non sono tutti alla menta.....
ma lasa perd Style di Vita e prova style di piega..... mica c'e' da essere Valentino per capire un mostern o questo oggetino....
l'agilità sarà assicurata, leggerezza di guida
una bicicletta..........