Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2006, 01:37   #31
Alucard
Mukkista
 
Registrato dal: 29 Sep 2005
ubicazione: visti i crateri ... direi la luna
Messaggi: 711
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour
Infatti la V-Strom non mi dispiace, nel confronto diretto su Moto.it con la GS1200 non ha sfigurato.
Però mi "sfagiolava" l'idea di tornare al TDM, magari facendo qualche ritocchino alle sospensioni.....
La Varadero mi piace, mi dicono che abbia un ottimo motore, Andreino che mi dici??
La CBF a me piace, al Titospy meno ma vorrei sapere il perché.
La Ktm mi intriga, ora che ormai il progetto ha qualche anno sulle spalle entra di prepotenza nello "spazio riempi-pista" (copyright Deejay Television di un po' di anni fa..... )
La cbf mi sembra una onesta moto da lavoro (sostanza, prezzo ok).
Della tdm ricordo, anzi vorrei dimenticare, le sospensioni ed i fari.
La ktm non la ho mai provata (devo salvaguardare il portafoglio ).
La varadero è si più pesante, però è anche comoda, protettiva e ben caricabile; il dual-cbs non è adatto al fuoristrada, ma il suo abs su strada è ok.
Rimane il fatto che parliamo di due stradali, differenti tra loro, e di due endurone, ancora più differenti tra loro; forse avresti meno imbarazzo nella scelta decidendo prima il tipo di utilizzo che vuoi farne


Lamps !!!
__________________
11d2
Alucard non è in linea