Quote:
Originariamente inviata da ziofranco.GS
basta tenerlo in evidenza, pensa che più di 13.000 persone hanno visualizzato questa discussione e qualche perplessità nell'acquisto ci sarà stata.
|
non credo che lo scopo di un forum sia quello di suscitare perplessità a chi è orientato all'acquisto di una moto o di qualsiasi altro bene di consumo, anche perchè chi è stato morso dal primate GS difficilmente riesce a divincolarsi

;
penso piuttosto alla sforzo comune di trovare una soluzione, cosa che in questo caso mi sembra sia stata raggiunta
Fossi in voi non aspetterei la soluzione ufficiale della BMW perchè può darsi che arrivi, che arrivi solo per i posteri e non per tutti, o che non arrivi affatto.
Comprare una lamiera, sagomarla e farci 4 fori non è che ci voglia poi molto, nè in termini di tempo nè di soldi; immaginando già le obbiezioni "20.000 euro...., la moto deve essere perfetta..., non tocca a noi risolvere la cosa ma a chi ce l'ha venduta.... ecc ecc"
TUTTO VERO E GIUSTO!!!!, però il caldo dà fastidio alla vostra gamba e non a quella di chi l'ha costruita e venduta; io intanto mi parerei il culo, poi se arriva qualcosa dall'alto bene, se no amen