Discussione: Vendere una moto...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2014, 08:18   #16
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sė, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreafitta Visualizza il messaggio
in moto non ci voglio pių andare, non mi diverto, non riesco a godermela e sono perennemente in preda alla paura. Quest'anno, con tutte le giornate schifose che ha fatto, quando mi alzavo la mattina e vedevo che era brutto, tiravo un sospiro di sollievo. Lo so che č stupido, ma quando il tempo era bello mi sentivo quasi in dovere di andare in giro... e puntualmente ero contratto e nervoso.
non entro nel merito della vendita, ma della paura.

io ho avuto per due anni, dal 2004 al 2006, una Honda CBF600, e mi sentivo esattamente come te.
per la bellezza di 40.000 km, un disastro, stavo per smettere di andare in moto: che senso aveva stare male, non godersi le vacanze, avere lo stomaco chiuso da quando salivo a quando scendevo dalla moto?
una sofferenza...

poi nel 2006 ho preso la Nevada: dal primo momento mi sembrava di avercela sempre avuta: č ancora qui, e ha fatto, ad oggi, quasi 100.000 km, e se si rompe sono decisa a ricomprarne un'altra uguale (nonostante abbia fatto, tre anni fa, una brutta caduta e mi sia fracassata una gamba, ma la paura non č tornata, continuo ad andare in moto a cuor leggero e contento!).

tu devi cambiare moto cercando quella che ti fa sentire a tuo agio.