Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2014, 11:38   #3
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
predefinito

Andrea & Sofia,
tutto molto vero quello che dici; se hai regolarmente fatto tutti i tagliandi dallo stesso concessionario e a quest'ultimo gli sa caro il cliente, BMW finora ha sempre trovato il modo di "estendere" la garanzia anche oltre i due anni, talvolta con il contributo parziale del cliente.
Però fino ad adesso non c'era la possibilità di estendere la Garanzia a pagamento per cui nessuno potrà vietare al Concessionario o a BMW di porre la domanda ai clienti che avranno guasti dopo il secondo anno "Gentile Cliente, ma perchè non ti sei fatto la polizza supplementare che estende la garanzia fino al quinto anno? la possibilità ti era stata offerta..."
Quote:
Originariamente inviata da Andrea&Sofia Visualizza il messaggio
pertanto: che senso ha buttare sti soldi quando è già l'iter di Motorrad?
Iter, itineris se non ricordo male deriva dal latino e vuol dire viaggio; nulla di più plausibile di apportare cambiamenti a un viaggio quando viene proposta una strada più sicura di quella finora percorsa, anche se è a pagamento.
Quindi c'è da aspettarsi di tutto, eccetto che la qualità migliori; se l'aspettativa fosse stata quella, l'estensione della garanzia almeno a tre anni sarebbe stata offerta gratuitamente
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando