Onestamente provata la Multistrada e secondo me non è una moto così adatta al turismo. Irregolare e racalcitrante ai regimi più bassi, perchè la sola elettronica non può stravolgere l'impronta genetica di un motore. non mi è parsa troppo maneggevole nè comoda, è in tutto e per tutto una sportiva mancata più che un'azzeccata multiuso. Resto della mia idea, queste moto che dovrebbero fare le due cose non mi finiscono di piacere nè come sportive nè come turistiche. Intendo a me personalmente, altri trovano il loro pregio proprio nel non eccellere in niente. Giusto che ognuno abbia il proprio modo di vedere le cose e che faccia le proprie scelte in base a questo. Che le supersportive ormai siano una nicchia io poi lo preferisco, una delle cose che non mi piacciono del Gs è proprio l'eccessiva diffusione.
Il discorso del sentirsi piloti è quello che è maturato nella testa di chi ha trovato una pistola alla tempia il Gs Lc perchè aveva 10 cavalli in più di quella precedente che bollavano come ronzino bolso. E' chiaro che c'è qualcosa di bizzarro nel modo di valutare il mezzo, ti pare? Questo intendo dire. ma ribadisco che è il modo di itnendere la moto, certamente illogico ed anacronistico, ma visto che mi si è chiesto un parere sulla moto ho detto la mia. Non obbligo nessuno a pensarla allo stesso modo ci mancherebbe.
Ultima modifica di mototarta; 29-09-2014 a 10:20
|