Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2014, 23:25   #19
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Ascolta: io ho seguito i vostri discorsi nell'altro forum quasi fin dall'inizio.
Ovviamente ho chiesto anche il parere del WM di qde. Abbiamo ritenuto opportuno lasciarti in questo forum nonostante tutto.
Ora ti hanno beccato anche gli altri. Non hai fatto una bella figura .
Il forum ( almeno qde) nasce come un mezzo per conoscere nuovi amici, condividere insieme una passione comune. Ci sono persone più preparate, altre meno. Nessuno di noi é un proffessionista del settore, tutti facciamo altro nella vita e abbiamo altri luoghi dove esprimiamo le nostre capacità e conoscenze; luoghi che hanno sicuramente un'importanza assai maggiore di un giocattolone come la moto.
Quello che hai trovato qui in qde guarda caso io l'ho trovato pari pari anche in tutti gli altri forum che ho visto, compreso il vostro.
Io personalmente non avrei mai permesso ad un mio forumista di scrivere qui sfottendo gli utenti di un'altro forum, in quanto lo trovo squallido e privo di un minimo di buona educazione e rispetto per il prossimo.
Io faccio il mod per dare il mio contributo a mandare avanti questo forum che mi ha permesso di conoscere persone splendide con le quali , ad esempio, mi sono fatto 6 giorni in giro sulle alpi francesi ( sono tornato da poco). Non sono pagato e il superlavoro che te e i tuoi amici mi avete dato, me lo sarei risparmiato volentieri. Avrei potuto bannarvi tutti subito, vivevo più sereno.
Spero che quanto ho scritto ti faccia riflettere, non voglio le tue scuse ( e non sarebbe sbagliato chiedertele) ma per favore evita di rispondere con domandine puntigliose o "amen" che sono decisamente fuori luogo.