Cambio: ruvidità solo con inserimento elettronico...morbido cn la frizione invece. Per quanto concerne il colpetto in scalata percepibile sulla leva x me non è un problema era percepibile anche su altre marche da me possedute.
-fianchetti: nessun richiamo x ora alla mia...poi vista la soluzione adottata da bmw spero di non farne parte.
- alleggerimenti/ondeggiamenti: nessuna soluzione da bmw...ho limitato leggermente l'effetto facendo bilanciare entrambi gli pneumatici che risultavano completamente fuori equilibratura ed aumentando il precarico del mono post. ora sono a 2 click dalla massima chiusura.
Sono sempre piu' convinto sia un problema di monoammortizzatore post legato o meno al Ddc
- tendenza a destra: solo con uso di cruis control.
- calore lato sinistro: nessuna soluzione.
- leva frizione: mi ci sono abituato...sarebbe meglio la consegnassero cn una piega piu accentuata se proprio non vogliano metterla regolabile in origine.
- pedane avanzate: posizione ovviabile cn after market o uso delle pedane 1000rr.
- tasto acc/spent: difettoso...non ancora sostituito...uso il wd40 perche nn si blocchi deltutto per ora.
Ultima modifica di Dr asphalt; 28-09-2014 a 15:34
|