Discussione: Bmw s 1000 xr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2014, 11:17   #7
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Non capisco perchè mi si deve classificare, mi dà un pò fastidio perchè io non classifico nessuno. Sono felice di essere retrogrado, e di amare le moto 'vere' che per me saranno sempre e solo le race replica. La mia passione è nata vedendo da bambino le foto di Ago e Yarno in bianco e nero, ho sempre sognato e poi finalmente avuto quelle moto. Mi piacciono tutte, sia chiaro, ma il mio genere preferito è quello.
la logica e la razionalità per me non sono proprie della moto che, e ribadisco per me, deve restare emozionante follia...ma liberissimi tutti gli altri di preferire altri generi. Se però mi chiedono un parere, io dò il mio, liberissimi gli altri di comprarsi le 'multi purpose' o come cavolo le chiamano quelli 'avantigradi' che sono cresciuti a creativi ed Iphone.

Uno che ha una preferenza invece di amare i compromessi è 'talebano'? A me il pensiero di quel motore straordinario sprecato su su una moto compromesso fa tristezza e non mi entusiasma per nulla, sarò un tipo strambo ma me ne sto nel mio brodo

Ultima modifica di mototarta; 28-09-2014 a 11:26
mototarta non è in linea