Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2014, 09:36   #8
GCarlo_PV
Mukkista in erba

L'avatar di GCarlo_PV

ubicazione: Arona (NO)
Wink

Alla fine la decisione finale sarà tua...io ho venduto la ZZR 600 dopo 20 anni di onorato ed ottimo servizio ma perché ritenevo troppo esuberanti le sue prestazioni per i miei riflessi che iniziavano ad appannarsi, salvo poi dopo l'acquisto della Dea 700 rimpiangere quel surplus di potenza che avevo a disposizione con la vecchia....alla fine provata la RT 1200 bialbero ho detto è il meglio possibile per me comoda, ha cavalli, quando serve è esuberante il giusto ma si guida bene anche andando piano, non scalda come un termosifone....insomma la scimmia si è calmata con l'acquisto della mukka....

Anche io con la vecchia faticavo a trovare i ricambi che potevano cedere, tipo membrane dei carburatori, il concessionario mi disse all'ultimo tagliando fatto nel 2007: non li smonto perché se si rompe qualcosa sei a piedi o ci vorrà un sacco di tempo per trovarle, regolo al meglio il tutto lasciando la batteria dei carburatori integra....
C'è anche da dire che economicamente non ti daranno molto della tua moto in caso di permuta poi dovrai mettere le mani dietro la schiena, a me il concessionario Honda mi disse tieni la tua vecchia moto che altrimenti ci rimetti dei soldi, considerando che ti posso dare 500 € mentre senza usato ti faccio uno sconto secco di 1500 - 1800 € tra moto nuova ed accessori....ed infatti ho risparmiato circa 1800 € all'acquisto....poi la vecchia l'ho venduta da privato ad un mio amico ad 800 € il prezzo che spesi per l'ultimo tagliando fatto e per le gomme nuove...
Per un GS 1100 ben tenuto, occhio che ti chiedono più che una bialbero 1200....io trovo annunci allucinanti come prezzi di questi modelli d'epoca...

Ultima modifica di GCarlo_PV; 27-09-2014 a 09:39
GCarlo_PV non è in linea   Rispondi quotando